Arredamento

Quattro forni nello spazio di uno con il forno Dual Cook FlexTM Samsung

lube store pratola peligna

La cucina è fatta di creatività ed organizzazione e servono strumenti che rispondano a più esigenze contemporaneamente, per questo Cucine Lube ha selezionato per i suoi Clienti il nuovo forno da incasso Samsung Dual Cook Flex™.

Questo strabiliante elettrodomestico combina la tecnologia Dual Cook, che permettere di cucinare pietanze diverse contemporaneamente, con la flessibilità di Dual Door, l’innovativa porta che permette di scegliere se aprirla tutta o solo la parte superiore.

LA FORMA DI COTTURA PIÙ FLESSIBILE CHE CI SIA
Grazie alla Dual Door potrai scegliere se aprire completamente la porta per accedere all’intera cavità del forno e controllare contemporaneamente le cotture di più pietanze, o accedere solo alla zona superiore per controllare l’arrosto, senza danneggiare la torta che sta lievitando al piano inferiore.

PIÙ FORNI IN UN UNICO FORNO
La tecnologia Dual Cook, grazie alla doppia ventola, consente di utilizzare il vano del forno in tutta la sua capacità, per portate di grandi dimensioni, oppure di dividerlo in due per cotture simultanee e differenti. Grazie all’elemento separatore avrai a disposizione due forni autonomi, utilizzabili anche contemporaneamente, senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti.


IL TUO FORNO SEMPRE CON TE, ANCHE QUANDO SEI FUORI CASA
Grazie alla nuova App SmartThings™ il tuo forno sarà davvero a portata di mano ovunque tu sia! Scegli le modalità di cottura perfette per i tuoi piatti, salva le ricette migliori e ricevi le notifiche in tempo reale.

Grazie al nuovo forno da incasso Samsung Dual Cook Flex™ cucini meglio e risparmi tempo ed energia!

Interessante? allora condividi