Uncategorized

Gruppo LUBE lancia la sua App

Le cucine si comprano con un click grazie all’App Gruppo Lube, disponibile online su Apple Store e Google Play.

L’App permette un’innovativa experience attraverso i brand Lube e Creo Kitchens: a portata di click sono consultabili tutti i modelli con le informazioni e le caratteristiche tecniche. Attraverso la funzione Store Locator, inoltre, è possibile visualizzare tutti i punti vendita presenti sul territorio italiano, inclusa la possibilità di contattare il rivenditore più vicino.

L’App Gruppo Lube è utile anche negli Store: grazie alla funzione NFC inclusa, avvicinando lo smartphone alle targhette dei modelli si possono scoprire ulteriori dettagli.

Scaricando l’App si potrà anche accedere al tool di realtà virtuale immersiva, Virtual Room, per navigare e interagire all’interno di una cucina 3D, e il QR Code, utile per scoprire ulteriori informazioni sui modelli preferiti.

La nuova App Gruppo Lube, realizzata dalla Greenbubble Agency Srl (www.greenbubble.it), conferma la strategia del gruppo marchigiano, che coniuga i valori della tradizione con la ricerca nel campo del design e dell’innovazione.

Con la nuova App il Gruppo Lube rafforza la sua presenza nel mercato nazionale e permette di essere alla portata di un click per gli utenti di tutto il mondo.

SCARICA L’APP https://goo.gl/rsjxYa

Interessante? allora condividi